L’improvvisa scomparsa del prof. Enrico Losito lascia increduli ad addolorati anche i componenti del CO.ADO. – Comitato cittadino di Adozione del I° Vicolo San Bartolomeo (la via di Andria più piccola del mondo) e dell’Associazione della Comunità dei Braccianti sezione “don Riccardo Zingaro” di Andria con i quali il prof. Losito collaborava da anni.
Proprio dalle due Associazioni andriesi giunge il messaggio di cordoglio e di immenso dolore. Il Prof. Riccardo Suriano del Co.Ado., amico di Enrico, lo aveva incontrato anche la sera prima del suo decesso presso la sede della Comunità dei Braccianti, in Piazza Duomo, dove il professor Losito si era fermato ed intrattenuto come faceva abitualmente frequentando assiduamente quel luogo di aggregazione sociale.
Immenso dolore da parte del Referente della Comunità Braccianti, Taddeo Albo e di tutti i componenti del consiglio direttivo e soci del sodalizio mentre dal Co.Ado. è stato Savino Montaruli, cofondatore del Comitato, a ricordare il grandissimo lavoro che Enrico ha sempre garantito, volontariamente, al servizio degli altri.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.