Sequestro milionario ad Andria: l’opinione di un cittadino

In seguito al sequestro da parte dei Carabinieri di Andria, di beni per un valore  di oltre 30 milioni ad un noto pluripregiudicato andriese Giuseppe Stallone, alla nostra Redazione ci è giunta un nota di un cittadino andriese il quale ha voluto esprime la sua opinione in merito. Anche se il signore o signora ha deciso di inviarla in forma anonima, si è deciso comunque di pubblicarla: 

“Desidero esprimere, sia pure a distanza di giorni, il mio sentito compiacimento per l’azione di confisca definitivo dei beni eseguiti dalla Forze dell’ordine prima e dalla Giustizia poi, nei confronti di un pluripregiudicato andriese. Ritengo molto riprovevole il fatto che, nessuna istituzione , partiti o altro, abbia sentito il dovere di esprimere un ringraziamento verso coloro che hanno servito lo Stato. La confisca rappresenta un monito per tutti coloro che intendono conseguire guadagni disonesti. E’ altresì, dimostrazione che lo Stato esiste, voglia fare pulizia e incoraggiare i cittadini onesti”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.