Servizio rifiuti Andria: pagati gli stipendi ai lavoratori Sangalli “superate questioni tecniche”

Andria, 26 marzo 2018 – L’Impresa Sangalli rende noto che dall’incontro avvenuto giovedì 22 marzo 2018 ad Andria, a cui ha preso parte tutto il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Impresa con il suo Presidente Federico Maurizio d’Andrea, il Sindaco di Andria Nicola Giorgino, l’Assessore Comunale all’Ambiente Michele Lopetuso e il Segretario Generale del Comune Giuseppe Borgia, è emersa la volontà condivisa di rasserenare gli animi e risolvere positivamente la vicenda del pagamento delle spettanze ai dipendenti che si occupano quotidianamente della gestione del servizio di igiene urbana.

Lunedì 26 marzo 2018 è stato corrisposto lo stipendio a tutti i dipendenti che lavorano sul territorio di Andria, superando le questioni tecniche emerse durante il passaggio di consegne tra il commissario e l’Impresa Sangalli che comunque, – precisa l’azienda Sangalli in un comunicato stampa – “mai ha fatto mancare il proprio sostegno a favore dei dipendenti“.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il Consiglio di Amministrazione della società sarà prossimamente di nuovo ad Andria per incontrare i lavoratori e ringraziarli del loro quotidiano impegno nel garantire al meglio il servizio di igiene urbana.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.