“Sfiorato omicidio stradale”: ad Andria le cure mediche per un giovane caduto a causa di un pirata della strada

Momenti di alta tensione nelle ore della “vita notturna” nella Provincia BAT quando un giovane di origini andriesi ha seriamente rischiato la vita a causa di un vero e proprio pirata della strada. I fatti risalgono alla notte appena trascorsa:

Stando ad una prima ricostruzione, il ragazzo – un 22enne andriese – stava attraversando la strada in piazza della Repubblica a Trani, quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stato raggiunto da un’auto che viaggiava ad alta velocità all’altezza della porzione di strada che collega la piazza a via Cavour e corso Vittorio Emanuele:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Soltanto grazie alla prontezza dei propri riflessi, il giovane sarebbe così riuscito a scansare l’auto, battendo però la testa tra i veicoli in sosta. Soccorso, il 22enne è stato poi trasportato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria dove è stato sottoposto a cure mediche. Sull’episodio – a quanto si apprende, definito un vero e proprio omicidio stradale sfiorato – stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri della locale compagnia. Fortunatamente, il giovane non è in pericolo di vita ma tanto si è rivelato lo spavento per una notte – quella conclusiva del Ponte di Ognissanti – caratterizzata da molteplici episodi spiacevoli verificatisi nella sesta provincia pugliese:

Oltre al terribile omicidio avvenuto nei giorni precedenti nella vicina Barletta, sempre a Trani un altro pirata della strada – anch’egli fuggito – ha causato la distruzione di un dehor di un locale situato sul lungomare tranese. Inoltre, nello stesso periodo, una banda di criminali ha tentato l’assalto di una gioielleria del posto. Su entrambi gli episodi sarebbero attualmente in corso indagini approfondite delle forze dell’ordine.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.