Sgominata banda furti Tir sull’A14, coinvolto un andriese 64enne

La scorsa notte sulla A14 nei pressi di Foggia, la Polstrada di Vasto Sud è riuscita a fermare una banda criminale specializzata nel furto di merce ai Tir.

Due le persone fermate e V.V. 41 anni di San Severo (Foggia), e M.L., 64 di Andria, quest’ultimo faceva da vedetta alla guida di una Fiat ‘Bravo’.

Sono state recuperate 93 quintali di nocciole fresche sgusciate, per un valore superiore a 80mila dollari, e recuperati anche due furgoni Iveco risultati rubati nei mesi scorsi in provincia di Bari.

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.