Mercoledì 17 agosto si conclude la 14ª edizione della kermesse musicale “Battiti Live 2016” a Bisceglie con inizio della diretta televisiva su Telenorba alle ore 21:00.
Quest’ultimo appuntamento sarà dedicato al ricordo delle vittime della tragedia ferroviaria del 12 luglio tra Andria e Corato. Inoltre in accordo tra la società automobilistica STP e Radionorba saranno messi a disposizione dei pullman gratuiti in partenza da Trani e da Barletta per Bisceglie. Ciò per evitare affluenza di traffico su strada e anche il problema di parcheggio e d’inquinamento per la città di Bisceglie.
Il servizio gratuito delle autolinee della Stp partirà da Barletta Ipercoop con partenza alle 18 e da Trani Stazione FF.SS. con partenza alle 18.30. Il rientro sarà effettuato inderogabilmente alle 24,00 da Bisceglie (semaforo di via La Testa).
Per gli andriesi interessati a partecipare all’evento, questi potranno eventualmente raggiungere l’Ipercoop di Barletta e prendere il pullman alle ore 18,00 che li porterà direttamente a Bisceglie gratuitamente evitando così pericoli e stress per il parcheggio a Bisceglie.
Il Gruppo Norba ha assicurato che la manifestazione avrà “un cast speciale” e non mancheranno iniziative a sostegno dei familiari delle vittime del disastro ferroviario.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.