Sindaco di Andria a Bergamo per assemblea Anci tra Pnrr, Europa e Autonomie Locali – video

“Condivido con voi un piccolo estratto del mio contributo a Bergamo, in assemblea nazionale ANCI, dove ho avuto l’onore di portare la voce dei sindaci in uno dei focus principali, quello sul PNRR, le autonomie locali e l’Europa. Partendo dalle esperienze che si vivono sul campo, tanti amministratori locali ed esponenti del governo si misurano in questa staffetta annuale, quest’anno raggiungendo il record di partecipazione (circa 2200 amministratori locali da tutta Italia)“ – ha reso noto sui social il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha aggiunto:

“Tra poche ore interverrò in un altro approfondimento, riguardante proprio la delicata condizione del pre-dissesto, che su un comune capoluogo di provincia è cosa di non poco conto e determina tante scelte e tante limitazioni. Ma il percorso del nostro Ente sta destando interesse e questo ci rincuora. Ovviamente…speriamo bene. Sia pur a distanza, non è mancata l’azione amministrativa, con la giunta settimanale: deliberata l’adesione alla Carta di Milano (rete delle biblioteche); poi la concessione di una rotatoria in zona via Mattia Preti per allestimento e manutenzione a verde; infine linee guida per attivazione del Pedibus, progetto di mobilità sostenibile per scuole cittadine e realizzazione dei percorsi pedonali attrezzati. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca sui social. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.