Sindaco di Andria: “due lunghi anni di pandemia, dobbiamo attenerci alle regole del Governo” – VIDEO

“Aumentano i contagi e con essi le polemiche, sulle scelte che il governo centrale sta adottando e a cui dobbiamo attenerci, piaccia o no. Il mondo della scuola è maggiormente in subbuglio per il ritorno in presenza fissato per lunedì e confermato dallo stesso governatore pugliese Emiliano. Si torna in aula, puntando sulla prudenza e sul senso di responsabilità nel rispettare le regole. Questo vale per tutti, ovviamente, in ogni campo” – comincia così il post diffuso su Facebook dal Sindaco di Andria Giovanna Bruno che torna ad aggiornare i suoi concittadini con un video-messaggio:

“È una fase di nuovo molto delicata per il Paese; innanzi tutto per le persone contagiate, per quelle più fragili (che sono maggiormente a rischio). E poi per l’economia, per tutte le attività. Continuano ad esserci centinaia di morti al giorno e non possiamo fare finta di nulla. Possiamo e dobbiamo spingere sui vaccini, anche ai più giovani, ora che è consentito. Le polemiche, per quanto mi riguarda, non hanno motivo di esistere rispetto al lavoro paziente e silenzioso che da più parti i medici e i sanitari stanno portando avanti, ormai da quasi 2 anni. Due lunghi anni! Possiamo contestare tutto, possiamo recriminare attività che si potevano fare meglio, con maggiore organizzazione, possiamo dolerci di essere stati in coda un’ora e non 20 minuti per una prestazione sanitaria, possiamo contestare che l’esito del tampone non arriva immediatamente (perché lo pretendiamo), ma abbiamo il dovere di abbassare la testa di fronte a chi, nonostante tutto, esposto in prima linea dal primissimo momento, onora il suo camice, accetta le decisioni che altri prendono, rispetta le persone con cui si interfaccia e la loro angoscia e lavora per il bene collettivo. Da due lunghi anni! A loro il mio rinnovato ringraziamento” – ha concluso il Sindaco Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.