Sindaco di Andria: “il programma natalizio sarà ricco, lavoreremo anche il 25 dicembre e in piazza Catuma ci sarà…”

Andria è Civitas Mariae dal 2013. Fu una iniziativa congiunta delle massime autorità religiosa e civile, incarnate dagli allora Vescovo e Sindaco. Sono passati 10 anni. La città ha un profondo legame con la Vergine Maria. Ogni anno, l’8 dicembre, dopo la celebrazione in Cattedrale, per tradizione ci si reca di fronte, dove su un’alta colonna è posta la statua dell’Immacolata, offrendole omaggio floreale e facendo volare colombe bianche. Poi la giornata si snoda con varie iniziative che accompagnano le aperture dei negozi, le inaugurazioni dei presepi, le accensioni di luci ed alberi. Ed è così che da oggi, giorno dopo giorno, la città si animerà sempre di più” – ha ricordato ieri sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

In un crescendo di attività e di condivisione. Domani si inaugura la pista di pattinaggio a Sant’Andrea Apostolo. Si benedice il presepe in via Attimonelli dopo quello, bellissimo, di piazza Unità d’Italia. Non abbiamo certo le risorse economiche dei paesi limitrofi, eppure facciamo tante cose. Imprenditori e commercianti collaborano tanto, in varie forme. Se fosse per i cittadini criticoni, qui non si farebbe mai nulla” – ha proseguito la Sindaca che ha quindi concluso:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Il ricco programma natalizio sarà illustrato nei prossimi giorni, con ben due festival in calendario, fino a oltre metà gennaio. In piazza Catuma ci sarà una bella novità…una sorpresa… decisamente diversa dal solito. Resta sempre la mia personale convinzione che sono altre le luci da accendere in questa città, violentata dall’ assenza di impegno di chi dovrebbe invece profondere energia preziosa per la comunità. Il regalo che vorrei per Natale è che, assieme ad ogni tregua armata, cessino le azioni avvelenate dalla maldicenza. C’è n’è davvero tanta Figlia della più becera cultura della veemenza verbale e della aggressività. Stiamo lavorando incessantemente, su tutti i fronti, e le scarpe da lavoro non le toglieremo neanche il giorno di Natale. Come ormai da 3 anni a questa parte.
Con buona pace di qualcuno. Per fortuna la Città è altro da chi punta sempre il dito contro. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.