Sindaco di Andria: “niente allarmismi dannosi, le scuole non chiuderanno. Risolvere assembramenti nei bus” – video

Niente allarmismi ma rigoroso rispetto delle regole – è quanto sottolineato dal Sindaco di Andria nel corso di un intervento video diffuso su Facebook:

Giovanna Bruno ha pubblicamente smentito la voce di una potenziale chiusura degli istituti scolastici che, anzi, sono un esempio da seguire in fatto di rispetto delle regole, così come avviene anche negli ambienti di lavoro dove c’è “molto rigore”. Particolare attenzione è invece ancora una volta rivolta a quei fenomeni sociali che possono causare assembramenti nelle strade. La Sindaca ha poi ribadito l’importanza di risolvere la problematica legata agli autobus dopo gli articoli diffusi da alcuni organi di informazione che hanno pubblicato le immagini di assembramenti sia all’interno dei mezzi pubblici che nei pressi delle fermate. Il Sindaco ha elencato le criticità da risolvere ricordando però che “non dobbiamo creare allarmismi dannosi” anche se quello concernente il virus “non è un problema di poco conto” ha sottolineato. Un monito che sembra rivolto non solo ai semplici cittadini ma anche alla politica e a chi ha il delicato compito di fare vera informazione. Link video:

Appuntamento notturno: un ringraziamento speciale e il riassunto di questo intenso venerdì.

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Venerdì 16 ottobre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).