Sindaco di Andria: “purtroppo la guerra continua, prosegue macchina accoglienza in città” – VIDEO

“La guerra non risparmia nessuno dai suoi orrori. Spiattellate brutalmente le immagini di morti e fosse comuni, imposte con violenza anche ai nostri figli, piccoli e piccolissimi, che nel frattempo fanno esperienza di accoglienza dei loro coetanei in fuga dal terrore. I comuni si strutturano sempre di più per ricevere i profughi, sottoscrivendo anche protocolli d’intesa con gli albergatori e le strutture ricettive per calmierare prezzi e dettare norme comuni onde evitare speculazioni” – così la Sindaca Giovanna Bruno che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

Vita di città: Comune beneficiario di finanziamento regionale nell’ambito del programma antiviolenza SFERA, realizzato con il Centro Riscoprirsi. Diverse azioni trasversali da realizzare, dalla presa in carico delle vittime di violenza ai percorsi di inclusione sociale di donne sole o con minori, dalla sensibilizzazione sul fenomeno della violenza di genere ai processi di promozione della cultura di genere. Temi che non consentono di abbassare la guardia, mai. Perché la violenza contro le donne è in continuo, drammatico aumento. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.