Situazione sanitaria ad Andria, ne parliamo con il dott. Porziotta e con il dott. De Nuccio – video diffuso da IdeAzione

In un momento così importante per il nostro paese e di così grande attesa, per l’inizio della seconda fase della pandemia, l’Associazione Sociale e Culturale IdeAzione organizza “Domanda & Risposta” diretta dal presidente della stessa, Dott. Antonio di Gregorio.
Sono intervenuti due esperti molto vicini alla realtà sanitaria del nostro paese: il Dott. Maurizio De Nuccio, Direttore Area Economico Finanziaria della ASL BT e il Dott. Stefano Porziotta, Dirigente Medico c/o Dir.Sanitaria ASL BT P.O. Andria – Canosa di Puglia. Si presenterà il quadro generale dell’ospedale “L. Bonomo” di Andria e dei vari presidi della Bat, in un momento così delicato ed emergenziale come quello che stiamo vivendo.
Si parlerà di misure preventive adotatte fino ad ora e delle varie linee organizzative future, volte a fronteggiare la fase 2 del COVID- 19 che partirà il prossimo 4 maggio.
Inoltre si parlerà di aiuti economici pervenuti grazie al buon cuore e alla solidarietà di tutti gli Andriesi. Riportiamo qui sotto il link della registrazione diffuso sulla Pagina Facebook dell’associazione IdeAzione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

"DOMANDA & RISPOSTA": COVID – 19 Le misure di prevenzione adottate dalla ASL BT

In un momento così importante per il nostro paese e di così grande attesa, per l'inizio della seconda fase della pandemia,l'Associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE organizza "Domanda & Risposta" diretta dal presidente della stessa, Dott. Antonio di Gregorio.Interverranno due esperti molto vicini alla realtà sanitaria del nostro paese: il Dott. Maurizio De Nuccio, Direttore Area Economico Finanziaria della ASL BT e il Dott. Stefano Porziotta, Dirigente Medico c/o Dir.Sanitaria ASL BT P.O. Andria – Canosa di Puglia.Si presenterà il quadro generale dell'ospedale "L. Bonomo" di Andria e dei vari presidi della Bat, in un momento così delicato ed emergenziale come quello che stiamo vivendo.Si parlerà di misure preventive adotatte fino ad ora e delle varie linee organizzative future, volte a fronteggiare la fase 2 del COVID- 19 che partirà il prossimo 4 maggio.Inoltre si parlerà di aiuti economici pervenuti grazie al buon cuore e alla solidarietà di tutti gli Andriesi.

Pubblicato da IdeAzione su Sabato 25 aprile 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.