Soldi e regali nel carcere di Trani: confermato un “sistema corruttivo tra detenuti e agenti” – video

Scandalo nel penitenziario di Trani dove alcuni agenti della Polizia Penitenziaria, sono stati accusati di aver favorito alcuni detenuti e i loro familiari in cambio di soldi e regali

Le indagini, avviate dallo scorso marzo, hanno svelato un vero e proprio sistema corruttivo all’interno del carcere. Intercettazioni telefoniche e ambientali, pedinamenti e controlli hanno portato all’arresto dei due agenti, mentre sono 29 gli indagati tra agenti della Polizia Penitenziaria, detenuti e loro parenti. Gli indagati sono accusati di depistaggio, peculato, corruzione, concussione e abuso d’ufficio. Sono state effettuate perquisizioni personali e locali presso 15 abitazioni nelle province di Bari, Bat, Taranto e Roma. Le indagini sono ancora in corso. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.