Cogliere tutti i lati positivi di un rapporto speciale, quello tra genitori e figli disabili; capire le dinamiche emotive e relazionali tra i figli non disabili e disabili; insegnare ai figli non disabili ad affrontare “lo sguardo” a volte indiscreto del mondo circostante. Questa è la proposta del workshop “La dinamica tra fratelli in presenza di un bambino diversamente abile”, organizzato dall’A.ge di Trani nell’ambito del progetto “La valigia per il viaggio”, sostenuto da Fondazione per il Sud-Bando Reti Volontariato 2015.
Il corso, che si svolgerà il 15 e il 16 giugno presso il Centro Jobel di Trani in via di Vittorio 60, è realizzato in collaborazione con l’Associazione Promozione sociale e solidarietà Centro Jobel Trani, l’Associazione Il colore degli anni, Pegaso – Associazione di volontariato per disabili adulti.
Il corso sarà tenuto dalla dottoressa Carolina Amelio , laureata in psicologia e specializzata in psicopatologia clinica.
Per iscrizioni ed info: Anna Brizzi, presidente A.ge Trani, cell. 3479057634 – la locandina:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.