Sorpresa a New York: è andriese il produttore di uno degli “oli d’oliva migliori al mondo”. Orgoglio per il giovane imprenditore Francesco Cannone, la sua azienda nella lista della NYIOOC World Olive Oil Competition

L’olio extravergine di oliva di Andria ottiene un nuovo riconoscimento a New York anche grazie all’impegno professionale di un nostro giovane concittadino:

Si chiama Francesco Cannone ed è il responsabile di un’impresa agricola finita nella lista della NYIOOC World Olive Oil Competition, il più grande e prestigioso concorso di qualità dell’olio d’oliva. La sua lista annuale dei vincitori del premio è l’autorevole guida ai migliori oli d’oliva del mondo e ai produttori dedicati che li producono. “La nostra azienda” – ricorda Cannone a VideoAndria.com“si è trovata a competere con altri 1300 olii provenienti da tutto il mondo, ottenendo il riconoscimento tra le migliori portandosi a casa la Silver medal. Partecipare a questo concorso internazionale e raggiungere questo prezioso riconoscimento, è per noi motivo di grande soddisfazione che ci ripaga di tutto il duro lavoro svolto nel corso degli anni. Di qui nasce la convinzione che la Coratina è una delle cultivar più apprezzate nel mondo e che in un mercato sempre più competitivo e agguerrito non teme rivali” – ha detto Cannone osservando infine che: “Possiamo quindi trarre spunto da questo prezioso traguardo per raggiungere sempre più alti risultati anche negli altri paesi del mondo” – ha concluso il giovane imprenditore agricolo andriese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.