Le operazioni dei militari si sono svolte nella notte scorsa, a partire da un prolungato servizio di osservazione condotto su un sospetto giro di auto rubate che ha portato i Carabinieri su un fondo agricolo recintato, all’interno del quale sono presenti delle serre per la produzione di prodotti ortofrutticoli. Ad una prima, sommaria e furtiva ispezione, si notava immediatamente la presenza di un mezzo, un Iveco stracarico di parti di auto, che per modalità di caricamento, posizione e genere di materiali accatastati, faceva immediatamente sorgere forti sospetti di attività illecite. I Carabinieri, facilitati dalle prime luci dell’alba, hanno eseguito un’approfondita perquisizione locale, individuando sin da subito il custode di fatto dell’intera area, che veniva arrestato.
L’arrestato è stato quindi tradotto presso Casa Circondariale di Trani, ove resterà a disposizione della competente A.G..
Comando Provinciale Carabinieri Bari
Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di VideoAndria.com:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.