Continuano i controlli dei Carabinieri su tutto il territorio del Comando Provinciale, finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, da sempre collegato ai reati predatori (furti e rapine) ed al sostentamento della criminalità organizzata che dai proventi del traffico e dello spaccio di droga, trova i propri guadagni.
12 sono le persone arrestate nelle ultime ore tra Bari e la Bat, in questi ultimi giorni, per detenzione / spaccio di sostanze stupefacenti. Ad Andria (BT), i Carabinieri della locale Compagnia, hanno arrestato:
. V.G. 36enne del luogo, il quale in quella via Arno, alla guida della propria utilitaria, sottoposto a controllo, non ottemperava all’obbligo di fermarsi e ne scaturiva in breve inseguimento, durante il quale gettava dal finestrino un involucro che è stato poi recuperato ed è risultato contenere 6 confezioni di cocaina del peso complessivo di gr.20. V.G. rintracciato dai Carabinieri in via Tevere è stato trovato in possesso della somma di 250,00 euro, ritenuta il provento dell’attività di spaccio;
. V.A. donna 42enne incensurata, sottoposta a controllo in quella villa comunale, trovata in possesso di circa 15 grammi di hashish e 75,00 euro ritenuti il provento dell’illecita attività.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.