Sparatoria nella BAT: ucciso titolare di esercizio commerciale, la tragedia a Barletta – VIDEO

Tragico agguato armato quello avvenuto nelle ultime ore alla periferia di  Barletta, in zona Barberini,  dove un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco:

Stando a quanto si apprende, un soggetto armato, dopo aver fatto irruzione all’interno di un esercizio commerciale sito in via Rionero, ha ucciso il titolare dell’attività poco prima di dileguarsi facendo perdere le proprie tracce. Inutile l’arrivo degli operatori sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della vittima, un 42enne del posto. Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e i militari dell’Arma dei Carabinieri. Attualmente, sono in corso accertamenti per tentare di ricostruire le dinamiche della tragedia ed individuare il responsabile dell’omicidio. La vittima lascia moglie e due bambine.  A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video girato sul posto e diffuso sui social da un’emittente televisiva:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.