Stella di bronzo al merito sportivo per la New dimension judo di Andria

Martedì 4 Dicembre presso la Sala Polifunzionale dell’Aeronautica militare di Bari si é svolto il galà dello sport che prevedeva l’assegnazione della medaglia al merito sportivo per atleti società e dirigenti.

Tra le società premiate l’associazione Andriese New dimension judo che ha ricevuto la medaglia di bronzo al merito sportivo per società e Presidente Regano Riccardo. L’ A.S.D. New Dimension è presente da più di 25 anni sul territorio Andriese e svolge anche un ottimo lavoro sociale ma sopratutto agonistico. In quanto ha ottenuto risultati a livello Nazionale.

Soddisfatto il Presidente Regano Riccardo di questo riconoscimento, ringrazia i tecnici, atleti e tutto lo staff per il “costante lavoro e per la passione che ci mettono. Un ringraziamento speciale va anche alla Dottoressa Lilla Bruno dirigente del Istituto comprensivo Ianuzzi MOns.Di Donna che con la sua collaborazione ci ha dato la possibilità di divulgare e di continuare a dimostrare l’amore e la passione per il judo e per i giovani educati da questo sport alla socializzazione e al rispetto delle regole, motivandoli a combattere per raggiungere i propri sogni. Proprio come la società ha fatto in questi anni riuscendo così ad ottenere questo importante riconoscimento” – fanno sapere dall’associazione sportiva.