La cerimonia è stata presieduta dalla Prefetta di Bari, Antonia Bellomo, con la partecipazione dei Prefetti della Regione e delle autorità politiche, civili e militari del territorio. Per la Prefettura della Bat ha partecipato il Vice Prefetto, dott. Angelo Caccavone. “L’andriese Ing. Vincenzo De Vita, laureato a Pisa, – commenta l’ass. Curcuruto – ha ben saputo brillantemente rappresentare, con la sua intensa e varia attività presso la Leonardo, l’eccellenza italiana nello studio, nella ricerca, nei brevetti e nella produzione di sistema innovativi e di sicurezza, all’avanguardia mondiale in campo aeronautico. Questo ultimo tema mi ha particolarmente coinvolta, come figlia di un pilota militare, nata e cresciuta “ in giro per aeroporti ” tra la Puglia, il Lazio e la Toscana”.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.