Storico per Andria e Corato: attivata la linea elettrica ad alta tensione

Attiva a partire da oggi venerdì 12 novembre l’alta tensione (3mila volt) su tutta la nuova tratta ferroviaria delle Ferrovie del Nord Barese che collega Corato e la stazione di Andria Sud.

L’attivazione della linea elettrica – si legge nel comunicato stampa diffuso da Ferrotramviaria – è conseguente all’installazione delle condutture di contatto e di alimentazione, dopo i molteplici furti registratisi nei mesi scorsi. Sulla linea sarà inoltre installato il Sistema di Controllo Marcia Treno (SCMT). Questi interventi sono propedeutici alla riapertura della tratta ferroviaria.

Pertanto, per motivi di sicurezza va evitato, in modo assoluto, qualsiasi contatto – diretto o indiretto – con i conduttori e gli isolatori delle condutture stesse installate al di sopra di entrambi i binari della tratta.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.