“Buongiorno sono un cittadino andriese abito nei pressi dello stadio Sant’Angelo dei Ricchi, precisamente in via Vignale. Ho un’attività e mi vergogno di abitare in questa zona: arrivano clienti e mi dicono che “vico nel medioevo”. Trovano sporcizia ed erbacce e la sera senza illuminazione risulta pericoloso rientrare…” – è il messaggio di un cittadino andriese accompagnato con alcuni scatti fotografici ricevuto in redazione in queste ore.
A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.
Le foto:
un’altra strada danneggiata:
l’area adiacente:
un altro scatto fotografico:
un’altra foto:
I residenti del luogo, come tutti i cittadini, sperano che la situazione possa presto migliorare, anche per una questione di occupazione locale. Restiamo in attesa di aggiornamenti (si spera positivi).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.