Strade dissestate, per Andria approvati i fondi regionali per le manutenzioni – VIDEO

“Approvato dalla regione il progetto “stradaxstrada“, secondo cronoprogramma. Adesso procederemo con indizione della gara e poi, dopo l’aggiudicazione, inizieremo ad avere i cantieri di manutenzione straordinaria di alcune arterie cittadine. A queste si aggiungeranno quelle già programmate nella manutenzione garantita da fondi del Comune– lo ha confermato il Sindaco di Andria Giovanna Bruno che, attraverso un video diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

“Il tema delle strade, a ben ragione, è sensibilissimo e lo sperimentiamo ogni momento. Al pari di randagismo, tutela ambientale, decoro urbano, partecipazione attiva. Questi e altri argomenti sono stati il fulcro dell’ultimo Consiglio comunale, con all’attivo nuove importanti delibere licenziate. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.