Strage di Andria, il VIDEO dell’intervento di Grazia Di Bari al consiglio regionale – “chiudere anche tratta Barletta-Ruvo per messa in sicurezza”

Un lungo intervento pubblico in consiglio regionale pugliese della consigliera regionale Grazia Di Bari (Movimento 5 Stelle) è stato registrato e diffuso anche sui social. L’intervento riguarda la strage ferroviaria di Andria e la messa in sicurezza della tratta coinvolta. Un riepilogo della situazione non privo di critiche ed osservazioni. Dubbi sulle dinamiche dell’amministrazione regionale sulla tratta gestita da Ferrotramviaria come anche sui lavori della stazione Andria Sud vengono espressi dalla consigliera andriese, come anche appelli per la messa in sicurezza con adeguati dispositivi e al contempo la chiusura della tratta sostituendola con adeguati trasporti su gomma. Altra richiesta del gruppo regionale del M5S è anche quella di chiudere anche un’altra tratta ferroviaria, quella della Barletta-Ruvo, sino a quando anche questa non venga messa in sicurezza con adeguati dispositivi. L’obiettivo è quello di evitare che in Puglia avvengano ulteriori stragi come quella di Andria, che il 12 luglio 2016 è costata la vita a 23 persone. Il VIDEO dell’intervento diffuso sulla Pagina Facebook del M5S Puglia:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.