Strage ferroviaria di Andria: la PM Simona Merra lascia l’inchiesta dopo pubblicazione foto con avvocato difensore

Strage di Andria: il PM Merra, uno dei magistrati titolari del procedimento relativo, ha deciso di lasciare l’inchiesta dopo la diffusione ad opera de Il Giornale di uno scatto fotografico che la mostrava assieme all’avvocato De Cesare, il difensore del capostazione di Andria attualmente nella lista degli indagati sul caso della strage ferroviaria avvenuta il 12 luglio 2016 tra Andria e Corato.

L’annuncio dell’abbandono dell’incarico è stato diffuso direttamente dal procuratore Francesco Giannella. Nel frattempo, Il Giornale ha pubblicato altre immagini. Le foto risalirebbero comunque ad anni fa, molto prima del 12 luglio 2016. L’articolo diffuso da Il Giornale:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO DIFFUSO DA IL GIORNALE

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.