“Questo è un video che mi è stato inviato, da un residente del quartiere Patalini a Barletta. Le preoccupazioni espresse da questo cittadino sono le stesse di chi è costretto a vivere in questo quartiere in queste condizioni. Questo è possibile, grazie ad una amministrazione che continua a rimanere sorda alle legittime richieste avanzate dai cittadini. Sindaco Pasquale Cascella e company quando risponderete? Alla prossima tornata elettorale? Quando avrete bisogno dei voti? E a voi cittadini una raccomandazione RIVOTATELI!” – è il messaggio diffuso sui social dalla consigliera regionale Grazia Di Bari, allegato ad un VIDEO che mostra della polvere abbattersi sul Quartiere Patalini, nella zona 167 di Barletta.
Lì dove accanto alle abitazione sono presenti anche le industrie:
#Barletta #QuartierePatalini.
Questo è un video che mi è stato inviato, da un residente del quartiere Patalini a Barletta.
Le preoccupazioni espresse da questo cittadino sono le stesse di chi è costretto a vivere in questo quartiere in queste condizioni.
Questo è possibile, grazie ad una amministrazione che continua a rimanere sorda alle legittime richieste avanzate dai cittadini.
Sindaco Pasquale Cascella e company quando risponderete? Alla prossima tornata elettorale? Quando avrete bisogno dei voti?
E a voi cittadini una raccomandazione RIVOTATELI!
#IoNonMolloPubblicato da Grazia Di Bari su Lunedì 17 ottobre 2016
Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.