Strisce blu ad Andria: “stop ai primi dieci minuti gratis? E’ accanimento” – critiche da Montaruli (Unibat)

Sta facendo molto discutere la notizia – non ancora confermata dall’amministrazione cittadina – che riguarderebbe l’eliminazione dei primi dieci minuti gratuiti di parcheggio sulle strisce blu ad Andria. Una decisione che si rivelerebbe unilaterale. A prendere posizione anche l’autorevole Rappresentante di Unibat, l’Attivista Sindacale Savino Montaruli che dichiara:

“un altro esempio di mal governo della città. Quei primi dieci minuti di parcheggio gratuito sulle strisce blu erano il risultato di una concertazione che ci aveva visti protagonisti nel proporre quella decisione molto apprezzata dai cittadini andriesi. Una sorta di “compensazione” dell’elevato costo orario dei parcheggi, tra i più alti in Italia. La nuova giunta comunale non solo decide di mantenere elevate quelle tariffe ma anche di sopprimere i primi dieci minuti gratis, venendo meno a quella che era stata una decisione assunta precedentemente e gradita. Quei dieci minuti – prosegue Montaruli – rappresentavano un gesto di sensibilità:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

un modo per agevolare la consumazione di un caffè piuttosto che l’acquisto veloce di un giornale in edicola o semplicemente il tempo necessario per ritirare un capo dalla lavanderia. Sicuramente questa giunta e soprattutto chi non riesce a rappresentare il piccolo commercio non avendone ancora comprese le difficoltà e i disagi causati all’economia cittadina da inettitudine e scelte sbagliatissime, non hanno compreso neppure il senso di quei dieci minuti di cortesia. Qualora non fosse così allora sarebbe un accanimento ed un’aggravante imperdonabile, Auspico che anche gli Allineati prendano posizione su una scelta che deve essere revocata. Una scelta sbagliata che allontana ancor di più questa amministrazione, la peggiore della storia cittadina, dal tessuto sociale, economico e dagli stessi pochi elettori che l’hanno votata” – ha concluso senza mandarle a dire il leader sindacale.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.