Su RAIradio3 questa sera 13 novembre alle ore 20,30 “Di Donna. Un Monsignore in motocicletta”

di-donnaL’Assessore alla Cultura della Città di Andria, Luigi Del Giudice, comunica che domenica 13 novembre alle ore 20.30 andrà in onda su RAIradio3 la rappresentazione teatrale in versione radiofonica “DI DONNA. UN MONSIGNORE IN MOTOCICLETTA” preceduta da una conversazione con l’autore, regista ed interprete Michele Sinisi.

L’opera, fortemente voluta dalla Diocesi di Andria e dalla Vicepostulazione della Causa di beatificazione “Mons. Giuseppe Di Donna, approda sull’emittente nazionale per eccellenza che tratta di cultura e di teatro raccontando un Vescovo conosciuto da pochi, ma che ha offerto tutto se stesso, vivendo tra mille difficoltà nella prima metà del novecento. Se c’è stata la possibilità di ospitare questa rappresentazione non è solamente per la bravura dell’attore, ma anche per i contenuti e i valori che Mons. Di Donna ha saputo esprimere, soprattutto ad Andria, ricevendo apprezzamenti anche in ambiti “laici”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Ufficio Stampa Comune Andria

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.