Successo per Battiti Live ad Andria: dalla Tatangelo a Tom Walker, emozioni in Piazza Catuma – video

Successo per l’edizione 2018 della tappa andriese di Radionorba Battiti Live: durante lo show, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si son esibiti il bravissimo Tom Walker, e tanti altri grandi nomi della musica italiana e internazionale come la bella e brava Anna Tatangelo, Noemi e ancora un’altra voce femminile quella di Dolcenera, la giovane Elettra Lamborghini, vera regina dei social, che sul palco di Battiti porterà l’irresistibile “Pem pem”, primo per settimane nella graduatoria esordienti di Radio Airplay, Fred De Palma, che è in radio con “D’estate non vale”, un brano prodotto da Takagi e Ketra, e Shade, che dopo il tormentone della scorsa estate “Bene ma non benissimo”, quest’anno è tornato con una nuova hit estiva, “Amore a prima ..”. Quest’ultimi sono due rapper e ad Andria troveranno uno dei loro “colleghi” più famosi Emis Killa, che ha lanciato da meno di un mese “Rollercoaster”, uno dei tormentoni di quest’estate, che anticipa il suo nuovo attesissimo album.

Chiude il cast della tappa di Andria un altro grande cantante italiano, Lorenzo Fragola, che dopo il successo de “L’esercito del selfie”, un brano di Takagi e Ketra cantato in coppia con Arisa, è quest’anno tornato con un nuovo album, “Bengala”: attualmente è in radio con il singolo Supermartina. Non è mancato, infine, il dj set del re della dance, Gabry Ponte, ospite fisso dello show di Radionorba. In migliaia in Piazza Catuma. Brevi attimi con Noemi:

Alcuni attimi dell’intervento di Tom Walker:

Un ringraziamento va anche alle decine di soccorritori professionistivolontari e agenti delle forze dell’ordine che hanno garantito il giusto di livello di sicurezza durante l’intera serata. Un evento che certamente Andria non dimenticherà.