Si è svolto come previsto il 30 novembre in Piazza Catuma il grande ristorante a cielo aperto per il grande evento di beneficenza “Un’amatriciana per Amatrice, quando la cucina ha il profumo della solidarietà”, promosso dall’amministrazione comunale di Andria.
“Siamo esausti ma fieri di noi stessi. Apriamo i nostri cuori e lasciamoci trasportare dall’amore” – leggiamo sulla Pagina Facebook della nota blogger di cucina de “le meraviglie di cicetta” che contribuito alla riuscita dell’evento. Il Post Facebook:
Buongiorno❤️❤️❤️❤️❤️
Ecco il mio saluto e il mio ringraziamento per la splendida serata conclusasi ieri, dedicata ad…Pubblicato da le meraviglie di cicetta su Domenica 30 ottobre 2016
Si consolida quindi la solidarietà tra la città di Andria nei confronti del territorio del Centro-Italia colpito da un terremoto. Già nei giorni scorsi, il Vice-Sindaco di Amatrice aveva espresso i suoi personali ringraziamenti all’amministrazione comunale andriese. In un precedente servizio televisivo, l’assessore Del Giudice e il Sindaco di Andria Nicola Giorgino avevano illustrato le motivazioni dell’iniziativa (Fonte VIDEO: Canale YouTube di Tele Sveva):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.