Svolta per il Comune di Andria: sbloccati milioni di euro a favore della cittadinanza. Vurchio: “Seduta consiliare produttiva con il contributo di tutto il Consiglio” – VIDEO

“Il Consiglio Comunale” – spiega il Presidente del Consiglio, dr. Giovanni Vurchio“ha approvato la salvaguardia degli equilibri di bilancio (Art. 193 TUEL) e la variazione di assestamento generale, per 1,2 milioni, di cui 1 milione che si aggiungerà sulla manutenzione delle strade, oltre ai due milioni e mezzo del progetto già in essere, e 200.000 € che vanno a rimpinguare il capitolo del settore Ambiente per una migliore manutenzione del verde pubblico. Devo ringraziare, a uno a uno, i consiglieri di maggioranza e minoranza per la loro serietà nei confronti della città, perché tutti hanno mantenuto il numero legale ed hanno consentito di approvare provvedimenti importanti. Sento proprio il dovere di ringraziarli tutti”.

Il Consiglio Comunale ha pure destinato quota parte del fondo erogato nel 2020 in materia covid, e confluito in avanzo vincolato, pari ad 1.000.000,00 a riduzione/agevolazione della TARI per l’anno 2022 delle sole utenze domestiche in maniera uniforme tra tutte le categorie. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video della seduta di Consiglio Comunale del 28 luglio 2022:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.