Tantissimi andriesi hanno donato beni di prima necessità ai terremotati – il VIDEO

Tantissimi beni di prima necessità destinati alle popolazioni colpite dal terribile terremoto del Centro Italia sono stati raccolti su iniziativa della brigata Fidelis con il dott. Dino Leonetti. La macchina della solidarietà, autorizzata dalla Protezione Civile, dunque, si è manifestata ampiamente anche nella Provincia BAT. Andria ha risposto alla tragedia con una raccolta di beni di prima necessità, tra cui materiale sanitario e prodotti per l’igiene per adulti e bambini. Anche le grandi aziende del territorio hanno donato. Un bel capitolo che tra la tragedia dei terremotati e quella ancora troppo fresca del 12 luglio 2016, vuole lanciare uno spiraglio di speranza. Dell’iniziativa se ne è parlato in maniera accurata in questo servizio televisivo che linkiamo volentieri (fonte VIDEO: Canale Youtube di TeleDehon):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.