TARI 2020: avviso rettifiche bollette. Prima rata rimane invariata, eventuale modifica sulla seconda rata

Si porta a conoscenza della cittadinanza che eventuali piccole variazioni nel nucleo dei componenti (per studenti o lavoratori fuori sede, per nascite e decessi), piccole variazioni di metri quadri tassati e cambi di intestazione nello stesso nucleo familiare, non determinano variazioni rilevanti nell’ammontare della somma da pagare.

Pertanto i contribuenti potranno pagare la prima rata entro il trenta settembre e nei giorni successivi, con più tranquillità contattare telefonicamente o via mail, gli uffici per apportare le variazioni necessarie e ricevere via mail o ritirare previo appuntamento la seconda rata della bolletta ricalcolata con l’importo finale dovuto.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).