Come previsto, il maltempo si è abbattuto prepotentemente sulla Puglia, causando disagi al centro abitato e sulle strade extraurbane. Nella città di Andria, un potente temporale si è abbattuto in città causando allagamenti importanti in molte strade ed in alcune piazze, come quella della stazione ferroviaria.
Le prime segnalazioni con video e foto sono giunte in redazione via Facebook e Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Qui sotto un VIDEO registrato tra alcune vide del centro cittadino andriese (a seguire, altre immagini):
qui sotto una foto scattata poco fa presso piazza Bersaglieri d’Italia (nei pressi della stazione ferroviaria di Andria):
“Le auto galleggiano” – così un cittadino ha segnalato sui social il disagio registrato in queste ultime ore a causa dell’improvvisa tempesta d’acqua abbattutasi ad Andria. Sulla via che da Andria si arriva alla vicina Bisceglie, li dove la strada è stata recentemente oggetto di lavori, le auto avrebbero comunque registrato notevoli disagi nella circolazione.
La segnalazione è stata diffusa su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
In una foto diffusa su Facebook si notano alcune auto con l’acqua che coprono metà delle ruote dei veicoli, segno di un allagamento reale (segue altra foto):
un altro scatto fotografico di Via Bisceglie allagata a causa del maltempo:
un altro video (viale Trentino – Andria):
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.