Tennis, ad Andria torna l’ATP Castel del Monte. Video-aggiornamento del Sindaco Bruno

Dal video-aggiornamento pubbicato su Facebook dal Sindaco di Andria Giovanna Bruno: “Torna il tennis internazionale in Città, con l’ATP Castel del Monte, questo prestigioso trampolino di lancio che vedrà protagonista il nostro palazzetto dello sport dal 20 al 27 novembre, unitamente alla struttura comunale del Polivalente di San Valentino“ – ha detto sui social la Sindaca che ha poi aggiunto:

“Dal 18 al 28 ottobre, il museo diocesano di via De Anellis ospiterà la mostra internazionale di arte pittorica “Eikòn”, promossa dall’istituto scolastico Colasanto, in collaborazione con il nostro Ente. Ci è stata consegnata ufficialmente dal presidente nazionale della FEE la Bandiera SPIGHE VERDI, quale riconoscimento di eccellenza al nostro territorio. Ci sono tante cose di cui essere orgogliosi e per cui vale la pena continuare a spendersi 😉. Andiamo avanti!“ – ha concluso il Sindaco Bruno. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.