Terremoto ad Andria: scuole chiuse per due giorni, ma solo quelle superiori

Dopo la potente scossa di terremoto con epicentro a Barletta ma avvertita paurosamente anche nella vicina Andria, il Commissario Prefettizio ha ordinando la temporanea chiusura di alcuni istituti scolastici:

come riporta anche l’emittente televisiva Telesveva attraverso un post diffuso su Facebook, infatti, le lezioni saranno sospese per ben due giorni, ovvero per domani e dopodomani (22 e 23 maggio 2019). La decisione verrà esclusivamente per liceo ed istituti professionali, quindi per tutti gli istituti scolastici superiori. Situazione differente, invece, per le altre tipologie di strutture:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Nelle scuole dell’infanzia, elementari e medie, infatti, le lezioni si svolgeranno regolarmente. Lo ha precisato il Commissario Prefettizio. La notizia è stata diffusa dopo il comunicato della Presidenza della Provincia BAT che lasciava libere le amministrazioni cittadine di valutare singolarmente e specificatamente le chiusure a seguito della calamità naturale. A chiudere gli istituti scolastici, oltre ad Andria e a Barletta, anche le vicine Bisceglie, Trani, Molfetta. Il post diffuso da Telesveva su Facebook:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.