Il capogruppo di Co.R., Francesco Lullo, ha condiviso l’iniziativa con gli altri consiglieri del partito, Giovanna Bruno e Davide Falcetta. La lettera prende lo spunto dalla nota inviata dal presidente nazionale dell’Anci a tutti i Sindaci d’Italia per «promuovere una riflessione sul rischio sismico sui rispettivi territori» e dallo schema di Ordine del Giorno predisposto dall’Associazione dei Comuni che possa tornare utile al dibattito.
«Vista l’affinità degli argomenti – conclude Lullo – nella circostanza si potrà discutere anche dell’Ordine del Giorno (già formalmente depositato presso l’Ufficio di Presidenza) sulla devoluzione di gettoni di presenza dei Consiglieri e di parte dell’indennità di Sindaco e Assessori ai terremotati del Centro Italia».
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.