La Puglia torna a tremare: tre terremoti con epicentro Gargano ed Adriatico centrale

Mentre l’Adriatico centrale continua a tremare con scosse con epicentro la il mare a largo delle Province di Pesaro-Urbino ed Ancona, anche dal Nord della Puglia si segnalano nuove scosse di terremoto:

Stando a quanto è possibile constatare consultando la lista aggiornata pubblicata sul sito web dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia riporta anche il blog PugliaReporter.com – una leggera scossa di terremoto – di magnitudo 2.3 – è stata registrata alle 19,00 del 25 novembre 2022 con epicentro il territorio di Lucera, in provincia di Foggia. Poche ore prima, alle 16,53 – riporta sempre l’Ingvuna scossa di magnitudo 2.1 era stata segnalata nel vicino territorio di Rignano Garganico. Nella giornata odierna (26 novembre 2022), invece, a tremare poco dopo le 15,00 è stata la parte di Adriatico centrale più vicina alla nostra regione, con un terremoto di magnitudo 3.2 partito da una zona vicina all’isola croata di Lagosta (Lastovo), in Dalmazia e non molto lontano dal Gargano, anch’esso confermato dall’Ingv italiano. L’attività sismica – frequente ma fortunatamente di scarsa potenza – non sembra abbia causato danni.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.