Terzo settore, Sindaco di Andria annuncia importanti provvedimenti su accoglienza migranti, orto botanico e contrasto alla criminalità

“La giunta ha deliberato importanti provvedimenti in materia di terzo settore (ampliamento del sistema di accoglienza immigrati), di patrimonio (indirizzi per gestione di beni pubblici e concessione dell’orto botanico), di cultura e promozione territoriale (iniziative natalizie), di sensibilizzazione sociale (istituzione Festival della Legalità)” – lo ha ricordato il Sindaco di Andria. Attraverso un video diffuso su Facebook, l’avv. Giovanna Bruno ha poi aggiunto che:

Dal 25 al 30 novembre Andria ospiterà una serie di incontri, attività, manifestazioni, rappresentazioni e approfondimenti, tutti incentrati sul tema del contrasto ad ogni forma di criminalità. In questo momento più che mai, maggiormente dopo i tragici fatti di Barletta e Bisceglie, dopo lo scandalo del reddito di cittadinanza, dopo le reiterate violenze di genere, l’aggressività giovanile, le truffe agli anziani, i furti nelle campagne, le gravissime intimidazioni al ceto industriale, i reati ambientali e tantissimo altro, l’amministrazione intende promuovere attività di permanente sensibilizzazione e attenzione sulla cultura della legalità. É un percorso che non ha colore politico né ceto sociale né appartenenza associativa alcuna ma che vuole essere il segno di una intera comunità in cammino, al fianco di tutte le istituzioni. Questo e molto altro sarà il: Festival della Legalità! Andiamo avanti” – ha concluso il Sindaco di Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.