Domenica 1 ottobre, l’Unione Italiana Tiro a Segno organizza la manifestazione nazionale “Porte aperte”. Nell’occasione il poligono di tiro di Andria, sito presso lo “Stadio Comunale degli Ulivi”, sarà eccezionalmente aperto di domenica dalle ore 18,30 alle ore 20,00 per dar modo a tutti di avvicinarsi allo sport del Tiro a Segno ed effettuare prove gratuite di tiro con armi sportive ad aria compressa.
Nell’occasione verrà consegnato un simpatico omaggio ai ragazzi e ragazze dai 10 anni in su accompagnati dai genitori. Per informazioni: 347/9573074 o visitare la pagina facebook del Tiro a segno Andria.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.