“Domenica 2 giugno è la Festa della Repubblica mentre il giorno successivo è la Giornata Mondiale della Bicicletta: abbiamo deciso così di festeggiare tutto domenica prossima organizzando una giornata di impegno e svago” – rende noto sui social l’assessore alla Pubblica Sicurezza, Pasquale Colasuonno. Di seguito il programma dell’iniziativa:
“Alle 11:00 al Monumento ai Caduti celebriamo la Festa della Repubblica. Una volta finito, alle 12:00, saliamo in sella alle nostre bici per un giro per le strade della città che si concluderà all’Orto Botanico, alla Madonna dei Miracoli. Alle 13:00, proprio all’Orto botanico, faremo il nostro Mitt i mangj di comunità. Un pic nic in cui ciascuno porta la propria specialità da mangiare, mentre al bere pensiamo noi. Una giornata in cui cittadini e amministrazione saranno compagni di scampagnata, ribadendo in maniera festosa e conviviale la nostra adesione ai valori sui cui si fonda il nostro Paese, e il desiderio di vedere la nostra città sempre più sostenibile e a misura d’uomo. Per domenica allora non prendere impegni e aiutateci a diffondere la notizia” – si legge nel post diffuso sui social. Il link:
#andria #bicicletta #andriapedala #eventiadandria #mobilitasostenibile
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.