Torna il maltempo in Puglia: possibili temporali e grandinate nelle prossime ore per tutto il weekend

Come se non fosse già bastato il vento piuttosto freddo degli ultimi giorni, lo stesso proseguirà a manifestarsi anche nel week end, accompagnato da precipitazioni previste sino alla fine della settimana:

come riferito da molteplici agenzie meteorologiche nazionali, infatti, un vortice freddo di origine russa sta interessando l’Italia e giungerà sino alle regioni del Sud. Dal termine della giornata di oggi, infatti, sono previsti possibili temporali accompagnati da possibili grandinate che si manifesteranno in maniera sempre più frequente e decisa su molte regioni del Centro e del Sud. A questo fenomeno si aggiungerà quello di un brusco calo delle temperature. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso su YouTube:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.