Tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016: borse di studio a tre studenti meritevoli dell’Itis “Jannuzzi”. Cerimonia sabato 12 novembre

Rinviata a sabato 12 novembre, alle ore 11.00, a causa di alcune indisponibilità, nell’aula magna dell’Itis “O. Jannuzzi” in viale Gramsci, la cerimonia di consegna delle 3 borse di studio di cui la Presidenza del Consiglio Comunale ha previsto, nei mesi scorsi, il conferimento ad altrettanti studenti meritevoli dell’istituto tecnico industriale in ricordo delle giovani vittime della tragedia ferroviaria che frequentavano quella scuola.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Giovanni Vurchio che a nome dell’assise comunale ha accolto l’iniziativa di sostegno delle tre borse di studio del valore di 500,00 euro ciascuna, il Dirigente dell’Itis, prof. Monopoli, e ovviamente i 3 studenti meritevoli selezionati dalla Commissione istituita dall’Itis che ha riconosciuto loro i premi sulla base di un regolamento specifico varato per l’iniziativa. Le tre borse di studio per l’anno scolastico 2021-2022 sono state riconosciute agli studenti meritevoli in ciascuna delle 3 specializzazioni presenti nell’Itis: Meccanica e Meccatronica, Informatica, Elettronica ed Elettrotecnica.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.