Tragedia ferroviaria, oggi ad Andria saranno piantumati alberi di ulivo e cespugli di lavanda in ricordo di Gabriele Zingaro e Rossella Bruni

tragedia-ferroviaria-andria-uliviSaranno piantumati oggi alle ore 14,30 e alle 16,00 gli alberi di ulivo e cespugli di lavande, questa volta dedicati ad altre due vittime della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016Gabriele Zingaro e Rossella Bruni.

Le due iniziative, si svolgeranno rispettivamente presso il I.C. Mariano Fermi plesso Inchingolo e poi presso il 1° Circolo Didattico “G.Oberdan”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

L’albero, simbolo della vita, testimonierà un modo per ricordare la tragedia e al contempo per sperare in un futuro migliore. L’evento è successivo ad un’altra iniziativa simile svoltosi lo scorso 23 novembre presso il plesso “Rodari”, dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco-Manzoni” di Andria.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.