Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Barletta nel tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio, quando un bambino di soli quattro anni ha perso la vita dopo una caduta dalla bicicletta:
Bambino deceduto dopo una caduta a Barletta, la prima ricostruzione della tragedia:
L’episodio si è verificato in una zona residenziale, precisamente nell’area 167, dove il piccolo stava percorrendo una ripida rampa di accesso a un garage. Le circostanze esatte dell’incidente rimangono ancora poco chiare. Ciò che è certo è che la caduta ha avuto conseguenze devastanti sul giovanissimo:
Il piccolo era stato trasferito all’ospedale di Barletta:
il piccolo ha riportato un profondo trauma cranico ed è giunto senza vita al Pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli“. La notizia ha suscitato un profondo cordoglio tra i residenti della zona e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza delle aree residenziali, in particolare per quanto riguarda i percorsi ciclabili e le rampe di accesso. Le forze dell’ordine, coordinate dalla Procura di Trani, stanno attualmente indagando sull’accaduto per chiarire le dinamiche dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.