Trani: evasi due detenuti, “fuggiti in direzione Andria” – avviate le ricerche

Due uomini detenuti nel carcere di Trani, sono evasi nel pomeriggio di oggi 26 agosto. Lo rendono noto le autorità locali:

 Stando ad una prima ricostruzione, nonostante i sistemi di controllo, i due fuggitivi sarebbero riusciti a scavalcare il muro di cinta senza che nessuno potesse accorgersene e sono fuggiti in direzione Andria. Le Forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le ricerche con posti di controllo in tutta la zona del Nord Barese:

Gli evasi sono due pregiudicati baresi di 22 e 28 anni. Al momento, proseguono le ricerche delle forze dell’ordine che starebbero anche raccogliendo indizi utili a ricostruire la vicenda. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.