Trani, il Comitato Chiudiamo la Discarica torna in piazza: “chiudere definitivamente e applicare Strategia Rifiuti Zero” – VIDEO

La decisione della Regione Puglia di gestire direttamente la situazione della Discarica di Trani ha portato il Comitato Chiudiamo la Discarica a tornare in piazza per una raccolta firme affinché la discarica di Trani venga definitivamente chiusa.

L’emergenza c’è ma è anche confermata dalla stessa ordinanza. Noi non ci accontentiamo della copertura richiesta dalla stessa Regione Puglia nel 2014″. Noi vogliamo assolutamente che questa discarica venga chiusa definitivamente – fanno sapere i rappresentanti del Comitato Chiudiamo la Discarica, che in un’intervista ribadiscono l’urgenza di adottare la Strategia Rifiuti Zero (Fonte VIDEO: Canale YouTube di Tele Dehon):

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.