Trani: pescati 14 kg di datteri di mare, denunciati 5 molfettesi – VIDEO – non comprateli e denunciate sempre!

Trani: 5 persone sono state denunciate per cattura e detenzione ai fini di commercializzazione dei molluschi vivaldi conosciuti come “datteri di mare”, vendita vietata dalle leggi comunitarie. All’arrivo del personale della Capitaneria, è stato rinvenuto il bottino: 14 kg di datteri di mare. Avrebbero fruttato non meno di 1.000 euro. Pesca di frodo che per qualche migliaia di euro rischia di compromettere l’ecosistema marino, quindi le bellezze naturali, la vita di pesci e piante e quindi inevitabilmente anche pesca e turismo. Se trovate datteri di mare per strada o nei ristoranti, non esitate a denunciare alle autorità competenti. VIDEO (fonte: Canale Youtube di Amica9tv):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di VideoAndria.com:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.