L’assessore all’ambiente del Comune di Trani, Michele Di Gregorio, punta l’indice contro i responsabili di uno scempio in riva la mare scoperto in mattinata, durante i quotidiani sopralluoghi che si stanno compiendo in tutta la città. Lungo il sentiero che conduce da lungomare Mongelli verso le Matinelle è stata scoperta una discarica di residui di potatura. I responsabili hanno rimosso una porzione della rete di protezione che separa la strada dalla falesia ed hanno riversato enormi quantità di foglie, rami, tronchi ed altro materiale.
Sono stati effettuati rilievi ed è partita la caccia per individuare i responsabili del gesto incivile, partendo da chi ha ville e suoli in zona. “E’ sempre facile lamentarsi per la città sporca e prendersela col Comune, lo è meno, evidentemente, comportarsi da cittadini civili. Chi ha sversato tutti quei residui di potatura dovrebbe solamente vergognarsi. Invitiamo i cittadini che transitano in quella zona a collaborare con l’Amministrazione per consentirci di risalire ai responsabili, i primi veri nemici della città”.
Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.