Trani: scoperta discarica di residui di potatura lungo il sentiero da lungomare Mongelli verso le Matinelle

potatura-discarica“Nonostante gli enormi sforzi che l’Amministrazione comunale sta compiendo per prevenire, contrastare e debellare fenomeni di dilagante malcostume legati al conferimento di rifiuti di qualsiasi natura sul territorio comunale, continuiamo ad assistere a scene di ordinaria inciviltà”.

trani-scoperta-discarica-di-residui-di-potatura-lungo-il-sentiero-da-lungomare-mongelli-verso-le-matinelle

L’assessore all’ambiente del Comune di Trani, Michele Di Gregorio, punta l’indice contro i responsabili di uno scempio in riva la mare scoperto in mattinata, durante i quotidiani sopralluoghi che si stanno compiendo in tutta la città. Lungo il sentiero che conduce da lungomare Mongelli verso le Matinelle è stata scoperta una discarica di residui di potatura. I responsabili hanno rimosso una porzione della rete di protezione che separa la strada dalla falesia ed hanno riversato enormi quantità di foglie, rami, tronchi ed altro materiale.

lungomare-mongelli

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Sono stati effettuati rilievi ed è partita la caccia per individuare i responsabili del gesto incivile, partendo da chi ha ville e suoli in zona. “E’ sempre facile lamentarsi per la città sporca e prendersela col Comune, lo è meno, evidentemente, comportarsi da cittadini civili. Chi ha sversato tutti quei residui di potatura dovrebbe solamente vergognarsi. Invitiamo i cittadini che transitano in quella zona a collaborare con l’Amministrazione per consentirci di risalire ai responsabili, i primi veri nemici della città”.

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di Video Barletta – Andria – Trani:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.