Tredicesima edizione di “M’illumino di Meno”. Ad Andria un aperitivo a lume di candela presso l’Officina San Domenico

Il 24 febbraio 2017 torna “M’illumino di Meno”, arrivata alla tredicesima edizione. L’iniziativa è del programma radio Caterpillar che sarà in diretta su Rai Radio 2, dalle 18.00 alle 20.00, per seguire gli spegnimenti in giro per l’Italia.  In questi anni l’iniziativa ha spento i principali monumenti italiani ed europei come gesto simbolico di risparmio energetico.

Tra i soggetti aderenti anche l’Officina San Domenico di Andria che, in collaborazione con il Consorzio Opus e SocialService, organizza l’aperitivo #CondiVivo a lume di candela, il giorno 24 febbraio, dalle ore 18.00, presso lo stesso Laboratorio Urbano in via Sant’Angelo dei Meli n. 36.

Per la serata ciascuno potrà portare con se qualcosa da condividere per l’aperitivo e un piccolo lume. Oltre l’iniziativa, alla quale s’invita la cittadinanza a partecipare, è importante che tutti possano compiere un gesto di condivisione contro lo spreco di risorse. È dimostrato come la più grande dispersione energetica sia causata dallo spreco in tutti gli ambiti dei nostri consumi: alimentari, trasporti, comunicazione.

M’illumino di Meno è soprattutto una giornata di festa energetica aperta a tutte le forme di creatività. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 339 8493631 oppure l’indirizzo mail officinasandomenico@socialservice.it